Bonus Pubblicità 2020: approfitta delle agevolazioni
Bonus Pubblicità 2020: approfitta delle agevolazioni
Per te imprenditore, responsabile di un’attività commerciale o di un brand:
Sai che dal 1° settembre è attivo il bonus pubblicità? Il decreto Rilancio (D.L. n. 34/2020, convertito dalla I. n. 77/2020, articolo 186) ha, infatti, sancito l’apertura dello sportello straordinario per accedere al credito d’imposta con la disciplina speciale.
Cosa significa? Seguendo questo regime speciale previsto dal decreto Rilancio, il credito d’imposta è calcolato nella misura del 50% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari effettuati e non più sul solo margine incrementale rispetto all’investimento effettuato nell’anno precedente.
Il bonus pubblicità è un’agevolazione fiscale, sotto forma di credito d’imposta.
Cosa fare per accedere al bonus:
La richiesta deve avvenire con il modello telematico dal 1 al 30 settembre 2020. Dunque hai ancora poco tempo per approfittarne.
Quali servizi puoi avvalerti con il Bonus Pubblicità 2020:
Il bonus pubblicità 2020 è utilizzabile per l’acquisto di spazi pubblicitari su magazine stampati, digitali e siti internet.
Chi può usufruire delle agevolazioni?
• imprese
• lavoratori autonomi
• enti non commerciali
Se hai bisogno di noi per supportarti nella documentazione o per partire con le tue campagne pubblicitarie sfruttando tutte le agevolazioni del Bonus Pubblicità 2020, contattaci agli appositi recapiti.