fbpx
Porta in alto il tuo sito web, affidati alla nostra web agency

Aziende di Salerno e provincia? Per voi 5 mila euro a fondo perduto!

Aziende di Salerno e provincia? Per voi 5 mila euro a fondo perduto!

fondo perduto

Ottima notizia per tutti i possessori di attività commerciali del salernitano. La Camera di Commercio di Salerno – nell’ambito del suo progetto di rilancio per le imprese del territorio – eroga dei contributi a fondo perduto per la realizzazione di e-Commerce verso i consumatori finali (B2C) e verso altre imprese (B2B).
E-commerce che saranno, poi, collegati ai vari marketplace come Amazon ed Ebay.

Dove presentare la domanda

La domanda di richiesta fondi deve essere inoltrata online con firma digitale, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov nell’apposita sezione “Contributi alle imprese”,  dalle ore 8:00 del 23 giugno 2021 fino alle ore 8.00 del 23 luglio 2021.

Come funziona il contributo a fondo perduto:

Il contributo a fondo perduto copre l’80% delle spese per la realizzazione e-commerce e altri progetti digital correlati fino all’importo massimo di 5.000,00€.

Come ottenere il fondo

La nostra agenzia ti aiuta ottenere i fondi accompagnandoti passo dopo passo nell’espletamento degli adempimenti burocratici in modo tale da ottenere i fondi e realizzare, così, il tuo progetto digitale.
Ti ricordiamo che le risorse stanziate per le imprese dalla Camera di Commercio di Salerno ammontano complessivamente a 200 mila euro, ciò significa che solo le prime quaranta aziende che inoltreranno la domanda potranno ottenerlo.

Questo è il momento ideale per lanciarsi nel mondo digitale, approfittane.